domenica 17 gennaio 2010

X17 Gennaio☆

Eccomi ancora qui, oggi la giornata si è rivelata molto costruttiva, nonostante una pigrizia inizale da bradipo annoiato >_<" XD
W. (ragazzo) è partito per andare a casa dei suoi perchè suo nonno è mancato. =(
Su di lui non è che ho dei dubbi, sono proprio certa che non funzionerà >_<"
Quando parliamo e mi dice che io lo capisco mi sento un ipocrita, ma non è il momento di lasciarlo solo.

Nel frattempo si è rifatto vivo M. (un mio ex), lui mi è sempre piaciuto come ragazzo, ma ho la vaga impressione che da me cerchi unasolacosa.. ma neanch io sto cercando il grande amore diciamo..>_< teniamolo presente per il futuro =) sue testuali parole:"quando ti molli col tipo cercami..ci conto:)" ..disponibile il ragazzo XD..meglio meglio =D.....
anche perchè diciamolo, non è proprio niente male >.>


☆Eccoci D.A.:
-The al limone
-carota minuscola
-un caffè
X- un ora e mezza di *pattini*

Speriamo che la bilancia domani mi dica bene. In ogni caso sono molto combattuta, non so come comportarmi con il mio ragazzo, mi sento ipocrita...(sensazione peraltro frequente)...

Baci, Raffy.☆



10 commenti:

§emplicemente**VIRGI** ha detto...

be dai 2x1 :D

mejo no?

_Lady Sissi_ ha detto...

ciauuuu grazie mille del commento,
come vedi ti ho risposto ^^
ora mi aggiungo ai tuoi lettori, kiss ^_^

skizzata... ha detto...

ti stimo ragazza!! io adoro pattinare! è la mi apassione! adesso sto imparando il free style!! ihihi XD

Thin_Style ** ha detto...

certo raffy che mi farebbe piacere conoscerti! E' sempre bello fare nuove amicizie ^^ lasciami pure il tuo contatto msn, ti aggiungo subito!! Baciniii

..Brit° ha detto...

ehi bella srà un piacere conoscerti.... ^.^
grazie per l incoraggiamento .... un bacio

CONTRA ha detto...

ti riporto tue testuali parole..
"Dovete fare una scelta:
Il sole, il mare, l'estate, l'amore, le amicizie, le piccole folle della vita quotidiana o
Gambe che tremano, ossa che sporgono, abbuffate che non riesci ad evitare, vomito, ansia depressione tagli, sangue. ...Morte

Cosa vuoi fare della tua vita? Buttarla nel cesso? SEI IMPORTANTE"

Non perderle di vista.
Pur essendo caduta di nuovo,
pur essendo ricoverata,
imbottita di psicofarmaci
ed essere ingrassata..
Tutto sta in quelle parole
che hai scritto prima di ricadere.
Trova la forza di riprenderti,
di rimetterti in quei pensieri,
in quella situazione.
Non lasciare che il dolore e la confusione ti annientino di nuovo.
Sai bene cosa vuoi per te.
La guarigione.
E a forza di dover star male
devi riuscire a combattere.
Non arrenderti.
Non c'è motivo.

"Per tutte le ragazze che come me hanno patito tanto.... fatevi dare una mano e trovate la forza dentro di voi... VEDRETE LE COSE IN MANIERA DIVERSA"

Non seguire i consigli di persone che ti dicono "vai avanti così, dimagrisci, mangia poco.."

REAGISCI se non vuoi morire lentamente, come dice Acquaesale.

Passa pure da me.
Non mi pari la solita persona che non pensa a niente e non ha voglia neanche di lottare.
Mi sembri una persona che sta solo costruendo muri per rendere tutto più distaccato, meno doloroso.
Infondo però sai bene che non potrai sempre fuggire.

Un abbraccio
Se vorrai io ci sarò,
solo però se vorrai reagire.

C. ha detto...

Grazie del commento, fa sempre piacere vedere che qualcuno capisce un frammento così delicato della propria vita.
Grazie anche del supporto.
Stringi il cuore, un abbraccio.
C.

Ginevra ha detto...

ciao ragazza interrotta..che dire la tua situazione sentimentale è da risolvere ;) in realtà secondo me tu hai già tutto ben chiaro devi solo tirar fuori le palle e lasciare W. non ti attrae, non ti piace, ti senti un'ipocrita..e hai l'altro che ti aspetta..meglio non tirarla troppo per le lunghe a mio parere..

riguardo il d.a beh..sei veramente forte..beata tu!!

Scarlett_Butterfly ha detto...

Ciao Raffy! Grazie di essere passata, torna pure quando vuoi, per me è un piacere.
E sarei molto contenta di conoscerci meglio :)
mmm sai credo che in realtà tu abbia già deciso cosa fare... xD che situazione!
In ogni caso, se posso vorrei dirti qualcosa rigurado al tuo DA... non va bene. Magari questo ti darà fastidio, ma non posso fare a meno di dirtelo. E mi associo al commento di CONTRA.
Tornerò a trovarti promesso, un abbraccio.
E.

Michiamomari, e ha detto...

ciao Raffy, devo tornare e rileggere con calma.. però senti.. quello che prometti nel tuo profilo dovresti farlo un po' per te stessa. NON va bene che ti tratti così.

un bacio.