sabato 16 gennaio 2010

Tornata


Ho deciso di tronare a scrivere, nonostante io abbia "cambiato idea" sui miei progetti di guarigione. Io devo dimagrire, non ce la faccio a voler guarire senza prima essere un chiodo e forse è per quello che stavo bene prima. Sono una testa di ca**o e lo so >_<" Sulla mia vita che dire...Stavo con V. che mi ha lasciata 5 mesi fa, per un'altra (:@). Quasi ogni giorno svegliandomi ancora piango per lui, ma so che è stata colpa mia.
Ora sto con W. che è molto dolce, forse troppo per una come me che non è certo a caccia di un altro amore. Anche se è un argomento consumato che non si può scappare dall'amore e blablabla >_<" ho un blocco. Mi sento cinica o forse mi voglio buttare via un'altra volta...non lo so. So solo che ho voglia di stare bene con il mio corpo e fregarmene altamente di tutto. In più contiuo a farmi del male, ho ricominciato anche con quello. che stupida... Cerco solo fonti di sfogo perchè non ce la faccio più...

Raffy
baci a tutti :*

5 commenti:

skizzata... ha detto...

hei, mi fa piascere che tu abbia apprezzato il mio blog, cmq io penso che quando starai bene con te stessa, riuscirai anke ad avereun nuovo amore e ade ssere meno cinica! kiss ti seguo

La cRi ha detto...

ciao! grazie per il commento...
leggendo un po' qua e la il tuo blog mi sa cha siamo abbastanza simili!
sono sicura che mi fara' bene scambiarci un po' di pensieri!
a presto

Ginevra ha detto...

grazie di essere passata ^_^ sono contenta che ti piaccia il mio blog anche il tuo non è niente male.. ho letto che vuoi tornare anche tu com'eri prima..questo ci unisce ancora di più..spero che ce la faremo..

mimì ha detto...

Spero tu possa ritrovare la forza che hai perso , per tornare a lottare per VIVERE SUL SERIO!!ed AMARE con tutta te stessa!!!

Thin_Style ** ha detto...

Ciao raffy
piacere di averti conosciuta =)
Se vuoi potremmo conoscerci meglio!
Intanto grazie davvero del commento che mi hai lasciato l'altro giorno!
Anche se tutto va male, non devo perdere le speranze. Devo continuare a rialzarmi pronta per una nuova giornata, hai ragione!
Passa ancora a trovarmi se vuoi!
Ti abbraccio.