domenica 31 gennaio 2010

Il bell'irlandese XD

Umm...Vediamo, vediamo..Sono passati 5 giorni dal mio ultimo post e da brava boderline la mia vita è canmbiata da così a così.
Da semi-eremita sfigatissima sono passata ad una settimana piena di uscite e di incontri moolto interessanti.
Ho passato un sacco di tempo con la mia migliore amica che chiameremo "Vale" (e chissà per quale oscuro motivo xD).

Ho incontrato 1.94 m per 90 kili di ragazzo irlandese dai lunghi capelli biondi, Gregory :P. Lo avevo notato alcuni mesi fa per la sua simpatia ed un pizzico di follia e ero giunta alla conclusione che sarebbe rimasto un sogno (perchè è la regola:non-piaccio-aquelli-che-mi-piacciono, ma soprattutto non-ci-provo-nemmeno) e Invece.
C'è un invece...lui mi aveva notata e cercata con alcuni sms, mai ricevuti (?..cellulare del cazzo), ma per fortuna D.,il mio migliore amico, dopo mesi si è svegliato e mi ha detto che Greg aveva chiesto di me.Wow.

Risultato-->ieri siamo andati al cinema Greg ed io, nonostante tutto credevo di non piacergli, ma mi ha sorpresa nel buio del cinema con uno splendido bacio =) (..e vissero tutti felici e contenti^^XD)

Sto cercando di regolarmi con una dieta più vivibile che includa cibi solidi(avete ragione>_<) e non vomito da 5 giorni e non mi peso da boh (indefinite ore xD)! ^.^
D.A. di oggi: -colazione: the -pranzo: pesce + insalata -merenda: caffè -cena: the
Com'è? XD io ci provo...

Come dice sempre mio nonno: "chi si ferma è perduto!" è sì ragazze mie.. XD

★★Raffy

6 commenti:

_Lady Sissi_ ha detto...

ehi ciauuu grazie mille x il commento sono contenta ankio di festeggiare il mio "mesiversario" eheh :)

Michiamomari, e ha detto...

Ciao Raffy!!!!
passo a baciarti e a strizzarti, e a farti le congratulazioni per le novità..

Ciao.

Nanà ha detto...

sono molto contenta per te!
un abbraccio

catS Tr ha detto...

brava!! continua cosììì!!

SRIJPB ha detto...

...hehe...sembra un po' il mio d.a....sec me va alla grande...cmq sono contentissima che tu sia stata felice...e abbia avuto il tuo per sempre felici e contenti...immagino sarai al settimo cielo...un bacio!!!!

La Discesa dei Chili Odiati ha detto...

Ciaoo
prima volta che passo di qui !
che bel blog, poi con liga di sottofondo...
mi sn aggiunta tra i sost, spero non ti dispiaccia ^^
ciao
kiss