martedì 26 gennaio 2010

Diario di una bulimica

Ore 2:12 di una gelida notte di Gennaio. Testa immersa nel buio.
Non c'è nulla da aggiungere al mio stato d'animo...
Una giornata normale sballata da due, tre o quattro vomitate, non saprei quante di preciso.
So che mentre sei lì e cerchi di buttare fuori tutto pensi, ti senti un po' stupido e poi i pensieri nella testa si confondono, tutto si ribalta, si mescola, assieme allo stomaco e alla testa sottosopra.
I pensieri sono veloci, tutto scorre, con un flusso continuo, perfetto tra il corpo e l'anima.
Rumore, sforzo, tosse, la testa che scoppia, è come non farcela più e gridare, ma forse pensi che sia l'ultima volta.
Tutto ti lascia, se ne va. Si svuota lo stomaco e si svuota il petto.
E rimani immobile, davanti ad uno specchio, con la faccia bagnata, le lacrime agli occhi arrossati, un' espressione disperata, data dallo sforzo (...), due gote rosse, rosse che tutti noteranno come "un bel colorito" e ghiandole gonfie un po' in tutto il collo ad accompagnare i taglietti alla gola, che non hai potuto evitare perchè non avevi il tempo di tagliarti le unghie e per finire un sapore in bocca che non ti scorderai per i 3 giorni successivi.

Che scocciatura, non immaginate neanche.

Ho lasciato W. quando mi ha chiesto se fossi realmente interessata a lui la mia risposta non è potuta essere che un secco no e tutto il resto è venuto semplice...
Ma non mi interessa, non ci penso, nemmeno a quello.
Oggi mi sento troppo fuori dalla realtà, non voglio vedere, non voglio vedere proprio niente, per non impazzire ...o forse sono già pazza...boh, non mi interessa.

8 commenti:

CONTRA ha detto...

Chiedo il permesso di utilizzare questo primo pezzo del tuo post.
Fammi sapere, passa da me e dimmi se ti va.
CLICCA QUI sotto per vedere a cosa mi serve.
http://contrast0.blogspot.com/2010/01/incontro-e-richieste-scrivetemiana-is.html

skizzata... ha detto...

non sei pazza, devi solo trovare il tanto atteso equilibrio... se ti calmi e stabilizzi starai meglio! cerca di non vomitare! tvb

קเςς๏lค_๒เ๓๒ค_เ๓קєгŦєttค ha detto...

tesoro ti capisco anche io soffro di bulimia... sono brutte sensazioni ma dobbiamo cercare di uscirne.. ti lascio il mio msn: la_bimba_che_odia_la_pappa@live.it passa dal mio blog

Anonimo ha detto...

Ciao mi puoi dire come fare a vomitare ?
non ci riesco
sto impazzendo
x favore !
grazie
ciao

RAFFY♥♡ ha detto...

Ey tesoro, no non te lo dico =( non te lo dico perchè poi è peggio..

RAFFY♥♡ ha detto...

Ah se ripassi di qui mi dici chi sei tu che vuoi sapere come vomitare..?ci sentiamo? vorrei eserti comunque d'aiuto in qualche modo..
Garzie lo stesso, baci..

Giulin@ ha detto...

Venite in questo blog. Quando vorrete cercare aiuto,qui lo troverete.

http://www.wefree.it/blog/1181

Giulina

Anonimo ha detto...

non ce la faccio più.. non mi rimane che la mia lotta continua con il cibo e col non vedermi mai fisicamente bella per gli altri e per me stessa.. odio vomitare.. ma è quello che merito