mercoledì 20 gennaio 2010

Che nervi


Salve ^.^ Innanzitutto grazie a tutte per i commenti e per la vostra comprensione. ^.-
❤Eccoci D.A. di questi ultimi 4 giorni:

giorno 1
-the
-una carota
-coffee
*pattini*
giorno 2
-the
-un unghia di carota
*pattini*
giorno 3

-coffee x 2
*un lungo giro*

Oggi:
Mi sveglio alle 6:00 del mattino peraltro un po' delusa dal fatto che mi si è bloccato il metabolismo così penso di mangiare qualcosa, per smuoverlo.
Vado in cucina, mangio un mandarino perchè so già che se dovessi esagerare e vomitare sarebbe la prima cosa assimilata dal mio corpo e non ingrasserei.

Comincio a mangiare un misto di verdura e carne, ma senza un'idea precisa in testa, avevo anche parecchia fame.
Non l'ho neanche finito che "già che ci sono" mi infilo in bocca un pezzo di prosciutto, del pane e giù mezzo litro d'acqua >_<" ....non passa un minuto che sono in bagno con due dita in gola.......via tutto finchè non vedo il mandarino.
Mi peso, ho preso un grammo.. ""oddio ne avrò presi anche tre con tutti i liquidi che ho buttato via"", penso. >_<"

Torno in cucina demoralizzata e vedo un pezzo di crostata, che dopo quasi 2 settimane di lager, guardo con due occhi, manco mi fosse apparsa la madonna XD.

Lo mangio e via.. di nuovo in bagno.. Sta volta ci metto l'anima, sento l'acido scorrermi contro le pareti della gola, nel naso e bruciare. . .vorrei fermarmi, ma non lo faccio, rivedo il mandarino, il sangue e continuo finchè non fa troppo male.
...e giù due lassativi.

Bilancia "amore mio": -1 grammo ripetto al peso di partenza-->>""ok è un illusione post-vomito, ma sono contenta"" penso.

Ok, fa schifo. Ok, è tutto troppo crudo, ma è terribilmente vero. Sì, si può essere felici di aver perso un grammo di acido dello stomaco.


Oggi non ho fatto sport, ma mi ci metto un po' ora.
Ora 22:30, peso: 53,7.
Non mi peserò per 3 giorni, perchè vedermi riprendere grammi (liquidi) non mangiando neanche, per colpa dell'illusione post-vomito mi farebbe troppo male =(

A presto, un abbraccio a tutte.

6 commenti:

skizzata... ha detto...

scusami se ti dico questo, spero che tu nn ti offenda, ma secondo me stai esagerando...che ti fa una carota nello stomaco?? qualcosa devi pur semopre mangiare, vuoi morire?? non te laprendere, ma sono sempre preoccupata per la vostra salute, penso che non si debba arrivare a questi punti....

_Lady Sissi_ ha detto...

sisi ma infatti mi fa piacere che si preoccupino..però ho paura delle conseguenze delle preoccupazioni..xD
kiss

Thin_Style ** ha detto...

uh che brutto post piccina... =(
ma ti capisco quando parli di dita in gola, è tremendo...
cmq, sono tornata dalla gitaaa ^^
grazie del commentino! ho già scritto il post sulla gita, e finalmente tra qualche settimana vado dal gastroenterologo per le coliche =) un baciooo

§emplicemente**VIRGI** ha detto...

mi dispiace, ma devo concordare con skizzata... non stai un po' esagerando???

continuando così nn vai molto lontano, davvero :(

un bacione

...BaBy GiRl... ha detto...

cara ciao! =) grazie per il commento, vedo che tu sei molto molto avanti rispetto a me.
Io perso punti davvero...
considera un'estate ( e anche un autunno ) senza regole e senza ana, vedi un pò tu.
Comunque ti seguo anche io... ci faremo forza insieme. baci =)

Wapster ha detto...

Che pezza.
Mi dispiace.
Io ho finito... 0 minuti fa di vomitare. Bene.