sabato 21 marzo 2009

Scusate ragazze se in questo periodo mi sono allontanata dal blog.. e anche da Ana...
La verità è che sono molto depressa ora... e ho abbandonato tutto..
Ho abbando nato tutti i mei sogni e i miei desideri...
MA mi è servito.. perchè ho capito che non voglio vivere una vita normale...
Mangiando come tutte le altre persone normali... Con un BMI da persona normale..


Io voglio essere Ana .. voglio solo Ana.. io amo ANa.. Amo tutto di Ana.... non voglio che la tristezza mi porti a fare cose che non voglio fare...


Fortunatamente in questo periodo non ho fatto grossi danni al mio percorso... e lo voglio seguire con tutto il mio cuore... che è innamorato di un sogno.. di una vita perfetta....
ANA!


Io non volevo più vivere... confesso che ho pensato molte volte alla morte ultimamente.. ma io non voglio morire così....
io amo Ana.. e voglio morire ANA! se morirò voglio che sia lei ad uccidermi....

non l' ho fatto per lei di non suicidarmi.. e questo dimostra tutto il mio amore....


Baci, Stella

7 commenti:

Pro-ana4life ha detto...

Sono felice che hai ritrovato il tuo cammino con ana ...ricorda che ci saremo smp noi le ragazze pro ana a sostenerti
un bacione

19.CrazYGirL.88 ha detto...

Ciao, mi hanno colpito le tue parole anche io seguo ANA ma ho una visione un po' diversa di lei, nonostante tutto mi sono rivista in molte tue frasi...non mollare mai!!!!...

Anche io finalmente ho aperto un blog...se vuoi visitarlo mi farebbe piacere ed anche stringere magari un'amicizia...bye!

Anonimo ha detto...

Paura...solo paura leggendo quello che scrivi...Paura di immaginare che esistono davvero desideri ce vanno oltre i limiti dell'impossibile... Lasciarsi morire uccisi dall'anoressia è la morte più lurida e squallida che si possa desiderare...Nessuno merita di morire di fame...Nemmeno i vermi lo meritano...E tu sei una persona...Non farti uccidere...

Anonimo ha detto...

ciao...ti ricordi di me? sono renesmee...è tanto, troppo tempo che mengio "normalmente"...
cioè veramente nn mengio niente finke resisto...poi mi abbuffo di brutto...va tt male...a scuola male, cn ana male, col tipo ke mi piace male...va tt male...e soprattutto...mangio...mangio QUASI cm una persona normale...non so cm fare...qnd ripasserò di qua ti daro il link del mio nuovo blog...ciao...

]ana_style[ ha detto...

ciao stellina....sn nuova contattami e visita il mio blog....il mio contatto msn è ana.is.perfect@hotmail.it
un bacio
ho bisogno di sostegno

**GliSS** ha detto...

ciao stellina.......passa da me a leggere i miei ultimi 2 post....ti potrebbero essere utili.....stò cercando di unire noi ragazze con lo stesso sogno....essere come vogliamo noi!!!spero sarai dei nostri baci

Asia ha detto...

se se interessata a un forum pro ana contattami qui asia_el-ena@hotmail.it