giovedì 5 febbraio 2009

Piccola

Ragazze devo cambiare.


Devo uscire da questo corpo orribile

Lo odio Lo odio Lo odio

quanto lo odio



Voglio sentirlo cambiare e rimpicciolire..


sempre di piu..!



"Vorrei essere la cosa più piccola nelle braccia di qualcuno."




Voglio sentirmi così.. spaventosamente piccola...


Il mio corpo in questo momento non mi rispecchia..

io mi sento piccola fragile triste..

il mio corpo dev'essere esile torturato trascurato...


Non chiedo di esser felice.. voglio soltanto essere completamente quello che sono.. che sento..
Lo voglio e succederà.... Lentamente..

Perchè non c'è altro che desidero al mondo..

Non c'è nient'altro di cui ho bisogno.

Ragazze vi conosco da poco ma spero tanto di poter contare su di voi!

Sempre unite :)


7 commenti:

Renesmee ha detto...

sai che spesso volevo fare un post cm il tuo...? ma non sapevo come spiegare il mio volere scomparire...ma tu ci sei riuscita...brava... ciao...

***ana is my life*** ha detto...

ciao

passi da me x un aiutino???

cmq hai fatto un bellissimissimo post=)

micol@ana ha detto...

non immagini minimamente quanto anche io voglia scomparire...credo che il tuo post abbia perfettamente espresso la condizione in cui siamo tutte noi...
per rispondere al tuo post ti dico che ana è sempre con me anche quando cado ed è proprio lei che mi da la forza di rialzarmi...
mi dici di non innervosirmi il fatto è che è più forte di me perchè se cedo e mi faccio un'abbuffata li posso prendermela con me stessa diciamo che me ne faccio una ragione ma quando sono gli altri ad obbligarmi a mangiare e io non posso fare nulla per evitare la cosa , in quel caso perdo la testa perchè mi fa sentire impotente, incapace di mantere il controllo , incapace di impuntarmi e di decidere io cosa voglio , incapace di essere superiore e dire di no!!!
un abbraccio grande grande a prestissimo

piccola nAna cresce ha detto...

CIAO!!!! SONO PICCOLA NANA CRESCE. MI PIACE MOLTO IL TUO BLOG. VOLEVO DIRE KE ANKE SE NON CI CONOSCIAMO TRA DI NOI, SIAMO UNITE DA UNA COSA SOLA: ANA!
UN BACION

Renesmee ha detto...

ciso stella sn ancora io...purtroppo non ho msn xke mio babbo controlla ogni mia mossa... possiamo sentirci sui blog xò ok? ciao a presto!!!
ps
sono iscritta su un forum dove una ragazza vorrebbe fare delle domande a noi pro ana per una tesina e vorrebbe conoscere anke altra gente oltre a quella del forum..se posso dare il tou indirizzo blog rispondimi sul mio ok? le domande sono anonime e non si parlerà ne di blog ne di forum sulla tesina e nn ci saranno i nostri nomi. fammi sapere.

Renesmee ha detto...

ok stella nessun problema!!!

**GliSS** ha detto...

è proprio come mi sento io e a quanto vedo si sentono tutte......!!!
voglio liberarmi di queta colla che mi tiene a terra enon mi fa volare libera.....
ma non ci riesco...sono all'inizio e mi abbatto...non riesco a resistere.....
aiutatemi!!!