sabato 7 febbraio 2009

Ecco il link

Allora vi posto il link del forum che lascierò per non molto tempo perchè temo possa accedere anke qualche fake..


In ogni caso preferei che nel commento mi scriveste il nome con il quale accedete al forum così posso riconoscervi subito! :)

E auguriamoci che non ce lo chiudano

Se vi interessa come procede il mio percorso devo dirvi purtroppo maluccio :(

xò ho deciso di non mangiare per almeno 9 giorni (già fatto) e se mi va bene per 15..
Spero di farcela.. Annoterò in ogni post i miei progressi o i miei fallimenti (:(speriamo di no)

Un abbraccio a tutte voi Ragazze!


Ana is my life Stella

8 commenti:

***ana is my life*** ha detto...

mi iscrivo subito

nome: ana is y life
^o^

***ana is my life*** ha detto...

*ana is my life è ilnome

ma ke parola d'ordine devo mettere???????????????????????????

Stella ha detto...

La parola d'odine è la tua password.. sceglila tu ^^

Renesmee ha detto...

mi iscrivo ank'io!!! il mio nome sarà <^^_Renesmee_^^> !!!

Renesmee ha detto...

ohi ciao stella! no mi disp non ho msn... credo di avertelo gia dtt cmq!

LollyIsDead ha detto...

io vorrei iscrivermi al forum ma nn vedo il link xD
cmq il nick sarà NessieBones

Anonimo ha detto...

Ciao..sono una ragazza pro-ana..vorrei iscrivermi al forum ma non c'è il link..questa è la mia e-mail: rollonicoletta@libero.it

aspetto una tua risposta..grazie..


Nicole.

frafri ha detto...

ciao =) mi piace molto il tuo blog lo guardo spesso e ora ho pensato di farmi sentire vorrei qualche consiglio.......fin ora ho perso solo 3 kili e sono arrivata a 46 ma da poco che sono pro ana.......ora vorrei iniziare a scalare con le calorie fin ora vado sulle 600 al giorno vorrei arrivare a 300....cosa mi consigli....