martedì 10 febbraio 2009

Trucchi per vomitare

Ciao ragazze.. Oggi non è andata benissimo.. Mia mamma mi rompeva troppo le palle xchè non mangiavo.. Così ho mangiato qualche carota e qlk morso di mela...Che ho poi abilmente cacciato via ;) Poi ho vomitato tutto però.. per fortuna non mi hanno scoperta perchè ho sparato l'acqua della doccia al massimo.. Che palle .. Che tristezza :( :(

Vabbè cmq vi lascio i trucchi per vomitare (SOLO IN CASI PARTICOLARI PERCHé FA MALE MI RACCOMANDO!).. un pò da esperienza personale e un pò trovati in giro

Per prima cosa legati i capelli per evitare che si sporchino e quindi qualcuno se ne accorga..

Lascia scorrere l'acqua o lascia il phon acceso per evitare che si senta che stai vomitando

Non usare sempre le dita per procurarti il vomito se hai a disposizione uno spazzolino un cucchiaio ecc.. per evitare che si vedano i segni dei denti sulle dita

Bevi tanta acqua mentre mangi se prevedi che vomiterai.. ti riuscirà più semplice

Evita di mangiare cibi di colore rosso per capire se hai vomitato anche del sangue

Controlla il trucco quando hai finito di vomitare

Lavati bene i denti e usa del colluttorio per evitare che i succhi gastrici li rovinino

Non tenere troppo tesa la parte dell'addome mentre ti stai procurando il vomito

Pensa a qualcosa di schifoso.. per esempio a quando prima stavi mangiando

Bevi ancora dopo sennò potresti disidratarti


Baci Stella

10 commenti:

Veggie ha detto...

Te lo lascio io qualche consiglio...
E cerca di seguirli... QUESTI.
http://www.youtube.com/watch?v=Y9ITnyQOleM

Simone ha detto...

MA STIAMO SCHERZANDO? MA VI É DATO DI VOLTA IL CERVELLO?

micol@ana ha detto...

come al solito c'è sempre qualcuno pronto a giudicare e a sputare sentenze Stella continua per la tua sdrada che vai alla grande ti sono vicina un abbraccio Micol

martina ha detto...

io riesco a vomitare solo pensando di volerlo fare, senza introdurmi niente in gola ecc..
ma nn me ne vanto.

riusciremo a raggiungere i nostri obbiettivi.

sidereis ha detto...

io sn l'unica imbecille che invece non ci riesce.. manco se ha mangiato qlcs che le ha fatto male.. no comment..
@ simone: fatti gli affari tuoi..

Simone ha detto...

Fatti gli affari tuoi?
Ah beh, se volete ammazzarvi fatelo pure, MA ABBIATE LA DECENZA DI NON AIUTARE LE ALTRE PERSONE A FARLO.

Si chiama istigazione o aiuto al suicidio, a casa mia. :)
Ed è un reato. ;D

Anonimo ha detto...

MA COSA AVETE FUMATO ?
Se si entra in un giro del genere non ne uscirete più.
Possibile che non ci arrivate dio cane ?
Magre si, ma non anoressiche.
Cercate di pensarci . è un tunnel fatto di sofferenze, dolore ..
Accettatevi così come siete . la perfezione non esiste. ogni persona è perfetta così com'è .

Anonimo ha detto...

grazie a tutti
finalmente sono riuscita in un'impresa per me impossibile
anche se adesso mi sento come in un dopo sbornia colossale....

Anonimo ha detto...

Mangiate sano e sarete belle fino alla vecchiaia!! Significa alzarsi da tavola con un po' di fame e se volete mangiare in un piatto da frutta, ma quando vi si vedono appena le costole e il vostro lato b non e sproporzionato e più che sufficiente!! Magre o magrissime ma non malate! Ciao a tutte stelline!!

Anonimo ha detto...

io non ci riesco. Riesco solo a procurarmi il conato.