mercoledì 4 febbraio 2009


Ciao ragazze! scrivo questo post perchè vorrei darvi un pò della forza che ho trovato ora.

Da oggi devo iniziare a rispettare meglio tutto quello che mi prefisso di fare per Ana!


Perchè ricordate che lei non può deluderci se noi la seguiamo e SOPRATTUTTO siamo sempre in tempo per ricominciare a camminare insieme a lei..!

Ora quando mi verrà voglia di mangiare (la sola parola deve farmi schifo..e mi farà sempre piu schifo) berrò una coca 0.

ha solo 0.5 kcal ogni 250 ml. cioè una bottiglietta ne ha solo una!

Ragazze commentate in tante così ci daremo forza a vicenda:) ho bisogno di voi! dobbiamo crederci...

Dobbiamo credere che anche noi possiamo riuscirci...



E
quando abbiamo voglia di mangiare dobbiamo ricordare quanto è bella quella sensazione di totale vuoto nello stomaco..

Non mangiare ci rende più libere perchè è quello che vogliao in realtà.


Vi voglio bene!!!

Baci a tutte

Stella ---> Vivi una vita light!

11 commenti:

Giulia ha detto...

Ciao Stella!!
Grazie per il commento, vedo che hai scoperto la COCA COLA ZERO ahaha per tutte noi e' un toccasana....
la beviamo tutte!!!
Aiuta davvero....
PEr carita' niente digiuni non servono a nulla e soprattutto per quel che mi riguarda sono un invito all'abbuffata. Si sa il corpo ha bisogno di sostegno e il digiuno non e' sostenibile si finisce per ingozzarsi nel breve tempo!!
Io mangio pochissimo e spesso.
E voglio continuare cosi...
un abbraccio

**GliSS** ha detto...

ciao..grazie per il commento!!!!
io sono very happy perchè sono praticamente all'inizio dell'inizio ma 1 maledettissimokg mi ha già abbandonato.....EVVIVA!!!!
bisogna sempre pensare positivo, anche quando si cade in tentazione bisogna pensare che si può recuperare....2 addominali più la, porzione ridotta di quà, tapisroulant con il doppio dei minuti abituali...e torna il sorriso.....
da domani mi sa che allora comprerò una cassa intera di coca cola zero...un beso...

Anonimo ha detto...

MA BASTA CON STO "ANA" !!! ANA NON ESISTE, NON E' NIENTE DI CONCRETO,NIENTE DI REALE, TOCCABILE,PALPABILE,IDEALIZZABILE...!!!! Aana è nelle vostre teste, è una cosa inventata negli usa anni fa, esportata come il mc donalds!!!! Ana non è NULLA.....voi siete in preda ad ossessioni è diverso, ma queste ossessioni (anzi malatie) si chiamano DCA e possono essere curati con grandissimo successo!!!!!!!!
STELLA,tu nel primo post dici che "sei malata di disturbi alimentari da due anni"..lo sai allora cosa hai, sai i rischi che corri? Tutti sappiamo che è possibile dimagrire in maniera corretta e salutare, senza ricorrere a invenzioni malate come ANA, digiuni distruttivi e lassativi....lo sapete bene ragazze! Ecco perchè mi stanno altamente sui maroni i blog proana o promia, perchè vi supportate tra voi, facendovi del male a vicenda, dandovi consigli insani,diete scorrette....! Ragazze (stella) riflettete bene sul FUTURO,sul vostro futuro....c'è sempre una VIA MIGLIORE, UNA VIA SALUTARE DI SUCCESSI E FELICITA' ! jack
(angeloimpertinente.spaces.live.com)

micol@ana ha detto...

ciao Stella il mio msn è uguale alla mia mail micollina87@yahoo.it ti aspetto un abbracio

HoneyBlade ha detto...

Ciao Stella, ottimo post!! Hai più che ragione!! Cacchio è una settimana che mi abbuffo e non riesco a smettere T_____T spero che le tue parole mi siano d'aiuto!
Baci ^*^

HoneyBlade ha detto...

uh dimenticavo! il mio contatto è ilahide@hotmail.it ^___^

NotMe ha detto...

io la penso come giulia. Nel senso che non voglio fare digiuni, voglio tenere a freno la mia gola che è la reale responsabile dei miei disastri con la bilancia: se una cosa mi piace non riesco a fermarmi ma solo ad ingozzarmi. Unendo il fatto che faccio pochissima attività fisica..il gioco è fatto!
Non ritengo che i digiuni possano essere di aiuto. sono deleterei. E' giusto mangiare, di tutto!
Se uno vuole può evitare i tanto condannati dolci, limitare pane e pasta, condimenti e salse, ma non eliminare tutto.
Sono le quantità a contare!
Poi per l'amor di Dio, un periodo di inappetenza può sempre capitare. Ma deve essere giusto un periodo, non forzato.
E 'Ana' non fa proprio per me..ho visto come aveva ridotto una mia cara amica. E non ci sto.
Difatti mi sono prefissata un'obiettivo giusto per il mio fisico. Niente di meno!
Certo di tenermi motivata perchè altrimenti tendo a lasciar andare tutto!

Veggie ha detto...

Questa non è forza... questo è lasciarsi scivolare e trascinare dall'anoressia... Sì, dall'anoressia, chiamiamo le cose col loro nome, perchè "ana" non esiste, poi i vezzeggiativi cadono e resta solo la malattia...
Se vuoi fare qualcosa, fallo per te stessa e per nessun altro... Se vuoi dimagrire, vai da una dietista che possa aiutarti a farlo in maniera equilibrata e sana... Ma non distruggerti da sola... Perchè quando te ne rendi conto, è sempre troppo tardi...
Te lo dice una che c'è passata...

manu ha detto...

ciao,sono manu..ex anoressica,bulimica e quant'altro..io non voglio insegnare a nessuno a vivere,sono la persona meno indicata,visto che ancora mi accarezzo le ossa e tutte le volte che ho un problema come prima cosa mi stacco dal cibo...ma volevo dire a tutte le ragazze che x curiosità o bisogno passano x questo blog che si possono superare certe fisse,,,non eliminarle..xchè chi ci è passato sa benisssimo che certe cose rimangono x sempre..la fissa del bello e magro è il mio motto tuttora,ma si può essere magre senza essere anoressiche..io sono 50kg x 1 metro e 70.mangio il giusto..appena sono triste mi vedo grassa anche se tutti mi dicono il contrario,non siamo schiave della malattia,io ragazze arrivai ai 38 kg e se mi passano sottomano quelle foto rabbrividisco a guardarle e mi ricordo che in quei momenti il mio specchiop continuava a dirmi sei grassa...facciamo due chiacchiere bimbe..la sera sono spesso su facebook,non voglio aiutare nessuno ad allontanarsi da ana...lo so che è impossibile se non lo si vuole...però qualche consiglio x non rovinarsi la vita lo posso dare..date un occhiata alle mie foto(si..non che siano una spettacolo eh!!!)ma non si può dire che sono grassa,ma non sto più x morire di magrezza...cercate su FB manola biason..poi se vi va io ci sono!!!!

diANA ha detto...

semplicemente...spero di conoscerti meglio...
ed è sempre bello sapere di nn essere soli in un viaggio.....in fondo così bello....

Stellina ha detto...

ma la coca non gonfia moltissimo? io l'avevo abbandonata... però questo post mi ha messo un po' di speranza