venerdì 6 febbraio 2009

Forum Pro Ana

Ciao ragazze ho creato un Forum pro ana.


Ha lo scopo di essere un luogo nel quale possiamo stare in tranquillità tutte insieme per discutere, aiutarci nei momenti di bisogno ed intraprendere insieme questo percorso con Ana.. un pò come una famiglia :)

Infatti il nome del forum sarebbe My thin family ..
Poi se vorrete partecipare lo cambieremo tutto insieme


Saremo più motivate se il nostro obbiettivo lo mettiamo "in comune" secondo me..



Ho scritto questo post perchè innanzitutto vorrei sapere cosa ne pensate voi...

E se risponderete positivamente alla mia iniziativa troverete il link del Forum nel prossimo post :)


Con affetto alle mie compagne :-) Stella

6 commenti:

Renesmee ha detto...

grande!!! io voglio essere la prima iscritta!!!dopo di te ovviamente!!!doma appena posso mi iscrivo se trovo il link!!ciao!!!

***ana is my life*** ha detto...

grazie di essermi sempre cicina ^_^

sicuramente ci sarò ank io =)

akiko7 ha detto...

la trovo una bellissima idea!!!

HoneyBlade ha detto...

Si io ci sto!! >___<

ZarkANArix92 ha detto...

oddio ma è troppo bello questo post!!
cioè è un'idea MAGNIFICA!!!!!=D
cioè....mi sono venuti i brividi!questa cosa è fantastica^^
belllo bello*-*

Renesmee ha detto...

allora??? stiamo aspettando il link!!! veloce sennò io tra un po' devo andare via!!!