sabato 31 gennaio 2009

Credo nel CONTROLLO, unica forza ordinatrice del caos che altrimenti sarebbe la mia vita.

Credo che fino a quando sarò grassa resterò l’essere più disgustoso e inutile a questo mondo e non meriterà il tempo e l’attenzione di nessuno.

Credo negli sforzi, nei doveri e nelle autoimposizioni come assolute ed infrangibili leggi per determinare il mio comportamento quotidiano.

Credo nella PERFEZIONE, mia unica meta verso la quale rivolgere tutti i miei sforzi.

Credo nella bilancia come unico indicatore di successi e fallimenti.

Credo nell’inferno.. perché questo mondo me lo ha mostrato.

Ragazze aiutatemi sono ricaduta in mia in questi giorni dopo che ero riuscita ad arrivare a 44 kg.. il mio obbiettivo è 38!!

7 commenti:

HoneyBlade ha detto...

Grazie per il commento ^__^ si ora sto meglio!!
Cmq ti capisco, i periodi di Mia sono tremendi... ma tranquilla riuscirai a riavere il controllo. Anzi riusciremo.. dato che anche io ultimamente l'ho perso...
Ancora qualche sforzo e raggiungerai il tuo obbiettivo!
STAY STRONG

Anabell ha detto...

anche il tuo blog non è male...insieme possiamo raggiungere la perfezione s dispetto di tutti e tutto.

micol@ana ha detto...

non sai quanto ti capisco anche io sono caduta in questi giorni...odio davvero il cibo e da oggi mi sono rimessa in carreggiata speriamo in bene...io con ana ho già perso diversi kg ma non sono mai abbastanza...e purtroppo sono alta e la mia ossatura non mi permetterà mai di arrivare al peso che davvero vorrei perchè dovrei tagliarmi un braccio o una gamba..per il momento sarei contenta di arrivare a 48/47 sarebbe un successo...passa a trovarmi ogni tanto a presto un abbraccio Micol
coraggio con la volontà si può tutto !!!

Giulia ha detto...

Ciao, magari pesassi 44 ci metteri la firma.. 38 non son pochini??
Ad ogni modo, fai cio' che senti.. ognuno di noi ha un obiettivo soggettivo e indiscutibili, un abbraccio a tutte!

Anabell ha detto...

Ciao...purtroppo non msn...mi spiace...baci.

micol@ana ha detto...

credimi lo voglio con tutta me stessa, desidero essere magra e perfetta più di ogni altra cosa vivo per ana solo che talvolta cado...lo so che può capitare e che l'importante è rialzarsi però ogni volta è sempre più dificile e io ce la metto tutta per non deludere ana...oramai vivo con lei da due anni...il primo anno e mezzo è stato fantastico...da novembre è una tragedia anche perchè sono iper controllata e molte volte mi è difficile evitare di sedermi a tavolta con i miei che oltretutto controllano che io mondi giù ogni singolo boccone che porto alla bocca...spero di ricominciare a perdere peso il prima posssibile a prestissimo un abbraccio

Anonimo ha detto...

MA BASTA CON STO "ANA" !!! ANA NON ESISTE, NON E' NIENTE DI CONCRETO,NIENTE DI REALE, TOCCABILE,PALPABILE,IDEALIZZABILE...!!!! Aana è nelle vostre teste, è una cosa inventata negli usa anni fa, esportata come il mc donalds!!!! Ana non è NULLA.....voi siete in preda ad ossessioni è diverso, ma queste ossessioni (anzi malatie) si chiamano DCA e possono essere curati con grandissimo successo!!!!!!!!
STELLA,tu nel primo post dici che "sei malata di disturbi alimentari da due anni"..lo sai allora cosa hai, sai i rischi che corri? Tutti sappiamo che è possibile dimagrire in maniera corretta e salutare, senza ricorrere a invenzioni malate come ANA, digiuni distruttivi e lassativi....lo sapete bene ragazze! Ecco perchè mi stanno altamente sui maroni i blog proana o promia, perchè vi supportate tra voi, facendovi del male a vicenda, dandovi consigli insani,diete scorrette....! Ragazze (stella) riflettete bene sul FUTURO,sul vostro futuro....c'è sempre una VIA MIGLIORE, UNA VIA SALUTARE DI SUCCESSI E FELICITA' ! jack
(angeloimpertinente.spaces.live.com)